SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Alto Adige da scoprire

Itinerari e luoghi poco conosciuti dal fascino autentico

Trascorrere le vacanze in Alto Adige, con il suo patrimonio di bellezze naturali, la sua cultura e la sua enogastronomia, significa avvicinarsi ad una delle mete turistiche più popolari e apprezzate del Belpaese. I luoghi e le attrazioni più conosciute e promosse non hanno certo bisogno di presentazioni, ma siete sicuri che l’Alto Adige non nasconda molto di più?

Se amate spingervi fuori dai circuiti turistici più battuti per avventurarvi alla scoperta di realtà e luoghi forse meno conosciuti ma altrettanto affascinanti, e spesso più autentici, allora questa è la sezione giusta per voi!

Scoprite con noi le valli e i territori dell’Alto Adige più inesplorate e nascoste, dove trascorrere vacanze uniche e assaporare l’Alto Adige più autentico e genuino:

La Val d’Ultimo, un territorio paradisiaco lungo 40 km e ricoperto da verdi prati, fitti boschi, e costellato da una miriade di antichi masi rurali, scenografia ideale per chi ama le attività all’aria aperta.

La Val Sarentino, appena sopra Bolzano, dove un’agricoltura di tipo rurale ha permesso di  conservare intatto il meraviglioso paesaggio e tramandare usi e costumi secolari: la tessitura, il ricamo e l’intaglio del legno, con le famose pipe contadine.

A soli 10 minuti di funivia da Bolzano, l’affascinante altopiano offre una vista mozzafiato sulle Dolomiti e un magnifico mondo alpestre con un tocco di nobiltà.

Vi abbiamo convinto? Ecco le nostre proposte di hotel in questi luoghi tutti da scoprire!

  
Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: