SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Sciare in Alto Adige nel Dolomiti Superski e nell’Ortler Ski Arena

L’Alto Adige è annoverato in tutta Italia come una delle mete più esclusive per la pratica dello sci. Comprensori sciistici fra i più moderni popolano le vette dolomitiche (e non solo) offrendo impianti di risalita moderni e all’avanguardia, con piste da sci di tutti i livelli e paesaggi innevati di straordinaria bellezza. Sciare in Alto Adige è sicuramente una delle attività sportive che attira numerosi turisti, la maggior parte dei quali sono soliti apprezzare anche gli annessi programmi di intrattenimento e di Après Ski.

Turisti che fanno sci di fondo sulle piste innevate

Parlando di sci merita senza dubbio menzionare la presenza del Dolomiti Superski, un gruppo di 12 aree sciistiche di cui l’Alto Adige è parte integrante. Comprensori sciistici altoatesini quali:

sono tutte accessibili con un unico e comodo Skipass.


Ma sciare in Alto Adige significa poter frequentare anche altre destinazioni sciistiche, basti pensare all’Ortler Ski Arena a cui appartengono le seguenti zone sciistiche:

Lo sci in tutte le sue forme vi attende in Alto Adige: sci di fondo, sci alpinismo, telemark sono solo alcune delle discipline di sci grazie alle quali potrete trascorrere entusiasmanti vacanze sulla neve.

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: