SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze in Agriturismo in Alto Adige

"Andare al fresco" così fu chiamato già tanti anni fa la tradizione di sfuggire al caldo della città passando i mesi tra giugno e settembre nelle altitudini più fresche.

Aria fresca, panorami incantevoli e la sensazione di trovarsi a migliaia di chilometri da tutto. Gli agriturismi in Alto Adige, con la loro atmosfera quasi magica fatta di genuinità e valori di un tempo, aspettano chi vuole lasciare per qualche giorno la città per immergersi in un sogno fatto di serenità e buona tavola. Molti masi sono aperti tutto l'anno, e aspettano anche gli appassionati di sci per indimenticabili soggiorni.

La noia qui non esiste, e durante un soggiorno al maso tutti i componenti della famiglia potranno soddisfare i propri desideri, dalle escursioni alla piacevole cucina per i genitori alle mille attrattive per i più piccoli. Equitazione e cura degli animali della fattoria, collaborazione alle attività quotidiane del maso, incantevoli serate da passare sotto le stelle in compagnia delle persone più care, nel silenzio delle montagne ... gli ingredienti perfetti per un soggiorno indimenticabile.

Il Gallo Rosso è simbolo d'alta qualità per gli agriturismi alto atesini

Il "Gallo Rosso" è diventato simbolo dell'agriturismo in Alto Adige riunendo "vacanze al maso", "ristorazione al maso" e "prodotti di qualità dal maso" sotto un marchio ombrello, che garantisce la qualità del prodotto e dei servizi.
Gli oltre 1600 padroni di casa in Alto Adige che sono riuniti sotto il marchio "Gallo Rosso" si trovano sul sito internet www.gallorosso.it. Potete anche ordinare il catalogo gratuito scrivendo all'indirizzo e-mail info@gallorosso.it.

copyright Gallo Rosso

1 Alta Badia 7 Merano e dintorni
2 Alta Val Pusteria 8 Plan de Corones
3 Bolzano e dintorni 9 Alpe di Siusi - Sciliar
4 Val d'Ega 10 Val Gardena
5 Giardino del Sudtirolo 11 Val Venosta
6 Meraner Land 12 Valle Isarco
6A Val Passiria 13 Valli di Tures ed Aurina
6B Val Senales    
6C Val d'Ultimo    
Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: