SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

"Brothers of the Wind (The way of the Eagle)”

Nel mese di febbraio 2015, senza  pubblicizzare troppo l’evento, una troupe cinematografica ha piantato la sue tende a Racines, in Valle d’Isarco, vicino a Vipiteno. In questa splendida valle sono state girate alcune scene di "Brothers of the Wind”, produzione cinematografica internazionale che vede protagonisti due icone del cinema come Tobias Moretti e Jean Reno.  Ora nel 2016, dopo molti mesi di lavorazione, il film è arrivato nelle sale cinematografiche. Pochi giorni fa, il 24 gennaio 2016, dopo molti mesi di lavorazione, il film è uscito in anteprima mondiale, ed è ora disponibile nelle sale cinematografiche.

Il film " Brothers of the Wind – The Way of the Eagle" racconta una straziante storia di amicizia, amore e affetto. Dopo la morte della madre, il piccolo Lukas (Manuel Camacho) si ritrova a vivere sulle montagne dell’Austria con un padre (Tobias Moretti) pesantemente segnato e straziato dal lutto. La perdita della moglie, porta l’uomo ad isolarsi sempre più dal mondo esterno e a compromettere il rapporto con il figlio, che dopo la morte della madre ha smesso di parlare.
Un giorno Lukas trova per caso un’aquila caduta dal nido, e decide di allevarla. Il rapporto col volatile riesce a sbloccare emotivamente il ragazzo, che ritorna a parlare e decide di farsi aiutare dal guardaboschi Danzer (Jean Reno) per allevare il rapace predatore. Riuscirà Lukas, una volta che il maestoso volatile avrà imparato a volare, a separarsi da lui e lasciarlo libero?

I registi Olivares e Penker  sono riusciti a raccontare con maestria e delicatezza una storia profonda di amicizia e amore incondizionato. Il contributo è venuto anche da Otmar Penker e Gerald Salmina, due dei più noti naturalisti e documentaristi del mondo. Scenari naturali e panorami unici, da cui traspare tutta la bellezza dell’Alto Adige, vi toglieranno letteralmente il fiato. Oltre alle scene di chiusura, che sono state girate a Flading (Racines) in Alto Adige, è possibile scorgere in alcune scene anche le bellezze naturali del Passo di Vizze.

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: