SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Star Wars The Red Cup

Nel mese di maggio 2017 The Red Cup, lo Spin–Off della famosa saga cinematografica Star Wars - Guerre Stellari, sbarca sulle Dolomiti dell’Alto Adige!

Il personaggio principale di questo nuovo episodio dello stesso è un giovane Han Solo, futuro coraggioso pilota dell’Alleanza Ribelle a fianco di Luke Skywalker e del fidato Chewbacca. Alcune scene del film, che presumibilmente uscirà nelle sale nel 2018, verranno girate in Italia, nello splendido scenario naturale delle Tre Cime di Lavaredo, del Lago di Misurina e del Monte Piana, al confine tra l’Alta Pusteria (Alto Adige) e il Bellunese (Veneto).

Sono attesi nei prossimi giorni in zona all’incirca 200-250 persone tra tecnici, operatori e attori.

Han Solo, che nella saga principale vestiva i panni di Harrison Ford, sarà questa volta interpretato dal giovane Alden Ehrenreich (27). Tra gli altri attori occupati nelle riprese sulle Dolomiti anche Emilia Clarke, l’attrice che interpreta Khaleesi ne “Il Trono di Spade”, Donald Glover e Woody Harrelson. Alcuni componenti della troupe sono già sul posto e si occupano dei preparativi, mentre la maggior parte arriverà a fine mese, cosicché le riprese possano svolgersi tra il 5 e il 12 maggio.

Per girare le scene del nuovo episodio di Star Wars, verranno chiuse tutte le strade che partono dal lago di Misurina e tutti i sentieri che portano verso il Monte Piana, di modo da blindare il set e tenere alla larga curiosi e fan della saga Hollywoodiana. Oltre a tutte le forze dell’ordine locali, (carabinieri, poliziotti e vigili della zona) sarà ingaggiata una società di Milano specializzata nel settore security.

Alcune indiscrezioni danno i registi Phil Lord e Chris Miller alloggiati, assieme al loro staff, presso il Grand Hotel Misurina e altri due hotel della zona.

L’occasione è ghiotta per incontrare da vicino i nuovi interpreti della Trilogia più stellare che sia mai stata prodotta: scegli sul nostro portale un hotel in zona per le tue vacanze e…buona fortuna!

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: