Törggelen a Castelbello-Ciardes
La stagione autunnale è il momento migliore per assaporare la gustosa cucina contadina dell’Alto Adige. Come da tradizione, in occasione dei numerosi Törggelen, potrete assaporare i piaceri della buona tavola. Castagne arrostite, vino novello, zuppe, canederli, speck e formaggi tipici locali sono alcune delle delizie pronte a soddisfare anche i palati più esigenti.
Non perdetevi lieti momenti in compagnia. L’autunno merita di essere vissuto pienamente. Per tale occasione scegliete Castelbello-Ciardes, in Val Venosta, dove i ristoranti locali invitano a degustare le loro prelibatezze.
In più, se avete voglia di scoprire il territorio, vi consigliamo una delle molteplici escursioni lungo i canali d’irrigazione “Waalweg”. Vi aspettiamo numerosi!

