Icefight 2014
Per chi non teme il freddo e le sfide più difficili, per chi riesce a cavarsela anche nelle situazioni più estreme, per chi vuole confrontarsi con i migliori arrampicatori del mondo, l'Icefight 2014 è l'occasione giusta per voi. Dal 7 al 9 Febbraio 2014 sportivi provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento a Corvara (Moso in Passiria) per sfidarsi nel raggiungere la torre di ghiaccio di Rabenstein il più velocemente possibile.
Il muro per l'arrampicata di questo piccolo paesino della Val Passiria è considerato uno dei più difficili d'Europa; la torre artificiale, alta 25 metri, propone passaggi molto difficili e impegnativi.
L'Icefight racchiude al suo interno una duplice difficoltà: la prima sta nella salita; la seconda nella velocità. Vincitore sarà colui il quale riuscirà a conquistare per primo la torre di ghiaccio.
Oltre all'annuale appuntamento con l'Icefight, tutti gli arrampicatori possono divertirsi su ghiaccio a Rabenstein ogni domenica dalle ore 14 in poi e ogni martedì e venerdì dalle ore 19 in poi, al costo di 7€.
Informazioni aggiuntive:
Torre di ghiaccio Rabenstein
info@eisklettern.it
www.eisklettern.it