SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Sciare nel centro sciistico Corno del Renon, nell’Ortler Skiarena

Raggiungere i 2.070 metri di quota è possibile se si sceglie di sciare nel centro sciistico Corno del Renon. Meta scelta da numerosi vacanzieri, grazie anche alla vicinanza con la città di Bolzano, l’Altopiano del Renon vi consente di raggiungere persino la spettacolare cima Lago Nero.

Ad attendervi troverete 35 km di piste per lo sci di fondo, 2 piste naturali per slittino e numerosi sentieri per chi ama fare le escursioni. Qui potrete dedicarvi al vostro sport preferito senza alcuna limitazione: sci da discesa, sci di fondo, slittino, pattinaggio, escursioni sulla neve e passeggiate sono solo alcuni esempi.

Non esitate inoltre ad ammirare il magnifico panorama del Renon. Durante le vostre giornate attive, questa meravigliosa località poco distante dalla città di Bolzano, saprà mettersi in bella mostra con i suoi paesaggi idilliaci ricoperti di neve. Vi consigliamo inoltre di fare una sosta in uno dei numerosi punti di ristoro del Renon dove apprezzerete certamente i prodotti tipici locali.

Per quanti di voi non dispongono di attrezzature sportive, presso il centro sciistico Corno del Renon troverete un punto noleggio presso la località di Collalbo. In più, numerosi corsi da sci vengono organizzati dalla scuola sci Corno Renon.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Bolzano e dintorni

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: