SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze invernali a Merano 2000

Se desiderate passare le vostre vacanze invernali  nel comprensorio turistico di Merano e valli limitrofe, potrete scegliere tra cinque zone sciistiche:

Gli appassionati di sci avranno a loro disposizione centinaia di km di piste, suddivise per gradi di difficoltà, e quindi adatte a tutti, dai principianti agli esperti.

Se volete praticare lo sci di fondo, troverete numerosi percorsi, alcuni molto suggestivi, in mezzo a boschi e paesaggi innevati, che rendono questa esperienza quasi fiabesca.

I cultori dello snowboard saranno accontentati con snowpark, nei quali potranno allenarsi a fare salti acrobatici e “figure” usando gli attrezzi a disposizione, come ringhiere o piattaforme.

Gli amanti della slitta troveranno numerose piste, alcune anche particolarmente lunghe e illuminate la sera. In quest’area turistica sono presenti anche piste di pattinaggio e diversi maneggi, che mettono a disposizione carrozze e cavalli per fare gite sulla neve.

Se ambite ad assaporare la magnificente solitudine della montagna lo sci alpinismo è lo sport adatto a voi e in queste montagne avrete numerose possibilità di praticarlo. Le persone più esperte ed atletiche possono cimentarsi anche nell’arrampicata su ghiaccio.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Meraner Land

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: