SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze invernali a Merano e dintorni -  Merano 2000

Sopra la città di Merano, troverete la meta ottimale per le vostre vacanze invernali: il comprensorio di Merano 2000, che fa parte del carosello sciistico Ortler Skiarena ed è ubicato su un altopiano soleggiato.

Quest’area sciistica, che offre un panorama suggestivo sulle Dolomiti e sull’Ortler, dispone di 8 impianti di risalita e 40 km di piste. Gli amanti dello sci e dello snowboard potranno scegliere tra tre piste facili, sette di difficoltà media e 2 di livello difficile. E’ possibile praticare anche lo sci notturno, grazie alla presenza di due piste illuminate ogni venerdì dalle 19.30 alle 22.30.

A Merano 2000, troverete  due piste, per un totale di 12 km, per  praticare lo sci di fondo. Se amate slittare sarete accontentati con una pista lunga 2,7 km.  Se volete assaporare la natura incontaminata, potrete praticare lo sci alpinismo.

Questo comprensorio sciistico è adatto ad accogliere le famiglie e mette a loro disposizione un mini sci club, nel quale, dalle 10.00 alle 14.30, verranno accettati bambini dai 3 anni e mezzo fino ai 5 d’età. Durante la giornata saranno seguiti da un maestro di sci, che gli insegnerà a muovere i primi passi in questa disciplina, e poi potranno giocare nella Stube.

 

Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Merano e dintorni

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: