SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze invernali in val Senales

La val Senales è la destinazione ideale per le vacanze invernali di esperti, principianti e famiglie. Un piccolo comprensorio sciistico, aperto tutto l’anno e attrezzato per soddisfare anche i turisti più esigenti. In questa località, nota per la sua vicinanza al luogo del ritrovamento di Ötzi, ogni anno vengono ad allenarsi squadre nazionali di sci.

Se siete appassionati di sci alpino, in val Senales troverete 35 km di piste e 12 impianti di risalita. A Maso Corto sono ubicate le seggiovie che vi permetteranno di raggiungere le piste Lazaun, Teufelsegg e Roter Kofel. In 6 minuti potrete arrivare sul ghiacciaio a 3.200 m.s.l.m.

Il Gentlemen Nitro snowpark sul ghiacciaio occupa una superficie di 120.000 mq, con 35 km di piste adatte sia agli snowboarder che ai freestyler.

Se amate lo sci di fondo vi aspetta un’incantevole pista, lunga 7 km e che si trova a 2.450 m.s.l.m. Se vi interessa la pratica dello sci d’alpinismo, troverete diversi percorsi, tutti immersi in una natura incontaminata, circondati da vette che superano i 3.000 m.s.l.m.

In val Senales potrete anche intraprendere escursioni durante l’inverno, su percorsi che vengono appositamente ripuliti dalla neve, oppure avventurarvi tra boschi e prati con le ciaspole.

In alternativa alle solite attività invernali, potrete scegliere tra: slittare, su una pista lunga 3,3 km; fare un giro su un gatto delle nevi; pattinare o giocare sul ghiaccio a birilli al campo sportivo Texel a Madonna di Senales.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Val Senales

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: