Le Settimane Musicali Meranesi

26.08 – 20.09.2020
Merano

La splendida città di Merano farà da cornice anche quest’anno alle Settimane Musicali Meranesi. Il Südtirol Festival Merano quest’anno giunge alla sua 35esima edizione. Tra il 26 agosto e il 20 settembre Merano richiamerà artisti, orchestre e solisti di fama internazionale come la “The World Orchestra for Peace String Ensamble – Valery Gergiev” o “Patricia Kopatchinskaja”.

Le settimane musicali meranesi non sono organizzate solo per gli amanti della musica classica, ma anche i più lontani da questo mondo resteranno sorpresi: barocco, colours of music, soirée classique, mystica vox humana e young artists portrait vi coinvolgeranno in un crossover musicale senza eguali.

Il Festival prenderà avvio il 26 agosto con il concerto della “The World Orchestra for Peace String Ensamble – Valery Gergiev” che si esibirà al Kursaal di Merano, regalandovi una serata ricca di emozioni. Vi ritroverete immersi in un’atmosfera incredibile: suoni, luci e musica vi trascineranno alla scoperta di melodie indimenticabili.

Per informazioni sul programma dei concerti e sui biglietti, cliccate qui.

Scoprite gli hotel a Merano e vivete un sogno!

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere:
Trova il tuo Hotel