Maia Music Festival: in arrivo a Merano 4 big della musica!

Dall'11 al 14 Luglio 2019
Ippodromo di Merano

Dall’11 al 14 luglio l’ippodromo di Merano si trasformerà in un’arena per concerti. Dopo oltre 30 anni il Maia Music Festival torna in Alto Adige riunendo tutti i fan della musica per un esclusivo e incredibile weekend di concerti!

Artisti di fama internazionale si esibiranno regalandovi spettacoli straordinari: il cantante pop Álvaro Soler, Wanda e il Volo. Il momento clou sarà il 13 Luglio, quando il leggendario producer originario della Val Gardena Giorgio Moroder infiammerà il palco del Festival con i suoi più grandi successi.

L’inizio di ogni spettacolo è alle 21, mentre l’apertura dei cancelli è alle ore 19.30.

Scoprite il Maia Music Festival, lasciatevi trasportare dall’atmosfera unica di questo show! 

Per informazioni sui biglietti cliccate qui!

Álvaro Soler: la grande musica al Maia Music Festival

Álvaro Soler aprirà il Maia Music Festival l’11 Luglio 2019. Cresciuto tra la Spagna e il Giappone, diviene famoso nel 2015 quando il suo brano “El mismo Sol” scala le classifiche di tutto il mondo.

Grazie al mix perfetto di colori, suoni latini e pop moderno le sue canzoni diventano in poco tempo dei tormentoni dell’estate.
Con i brani “Sofia” e “La Cintura” conquista definitivamente il cuore di milioni di fan, restando nelle top ten di tutto il mondo per più di un anno.

Sulla scia del successo, Álvaro ha partecipato all’edizione italiana del programma X-Factor, dove in qualità di giudice ha incantato gli spettatori con la sua grande simpatia e semplicità.

Álvaro vi aspetta nella fantastica cornice dell’Ippodromo di Merano l’11 luglio. Al Maia Music Festival il divertimento è assicurato!

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere:
Trova il tuo Hotel