Gran Premio di Merano Alto Adige 2024
Nel pittoresco scenario dell’Alto Adige, domenica 29 settembre, presso il famoso ippodromo di Maia Bassa, avrà luogo il consueto appuntamento dell’ultimo fine settimana di settembre: il Gran Premio di Merano, la gara di cavalli tra le più prestigiose in Europa.
L’ippodromo, immerso nella bellezza naturale dei dintorni della città termale di Merano, sarà la cornice di uno spettacolo unico e avvincente. Una corsa a ostacoli che prevede un percorso di 5.000 m con 24 ostacoli di varie difficoltà che metterà alla prova, non solo la velocità dei cavalli, ma anche la loro agilità e la destrezza dei fantini. Un’esperienza ricca di emozioni. Da non perdere, la cerimonia di premiazione finale.
Il Gran Premio di Merano non è solo una corsa, ma un evento esclusivo che abbraccia la passione, la tradizione e la magnificenza, un’atmosfera che coinvolge fino all’ultimo respiro.
I biglietti sono acquistabili online al seguente link oppure presso gli Uffici Merano Galoppo, gli Info Point e in tutte le librerie Athesia. Prezzi a partire da €25,00.
Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale dell’evento.
Lasciatevi emozionare, godetevi lo spettacolo.