L'incanto del mercatino al Lago di Carezza

Quest'anno l'Alto Adige aggiunge un altro magico elemento al già ampio panorama dei mercatini: il Mercatino di Natale del Lago di Carezza. Direttamente sulle sponde di uno dei laghi più affascinanti dell'arco alpino, a 1.534 metri di altitudine, spuntano così una manciata di casette in legno che ricordano giganti lanterne, a segnare un percorso attraverso un bosco incantato, illuminato da caldi bagliori, allietato da musiche gioiose, e pervaso da inebrianti profumi in un'atmosfere fiabesca che scalda il cuore.

Dolci prelibatezze, prodotti tipici e artigianali, sculture di ghiaccio, un presepe a grandezza naturale e un ampio programma di appuntamenti per rallegrare le giornate: concerti, racconti leggendari, cori. In questo nuovo mercatino dalle dimensioni contenute e dall'aria idilliaca non manca proprio nulla!

Distante soli 20 minuti dal più famoso mercatino di Bolzano, il mercatino di Natale del Lago di Carezza è raggiungibile anche con l'autobus, che è consigliabile usare vista l'affluenza e le limitate possibilità di parcheggio.

Casette di Natale intorno al lago di Carezza
Lanterne lungo le strade Casette sul lago di Carezza
Cerchi un Hotel?

Info e orari su: https://www.christkindlmarkt.it/it/lago-di-carezza-mercatini-natale.htm

Per maggiori informazioni:
Val d'Ega Turismo
Tel. +39 0471 619500
https://eggental.com/magie-natalizie

Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Mercatini di Natale Alto Adige
Il Lago di Carezza

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere:
Trova il tuo Hotel