SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze estive nella valle Isarco

Le vacanze estive nella valle Isarco sono all’insegna della varietà e della qualità. Gli impianti di risalita, che durante l’inverno vi accompagnano sulle piste da sci, durante la stagione calda vi condurranno verso i punti di partenza per numerose escursioni. La valle Isarco offre innumerevoli proposte per il tempo libero: sentieri immersi nella natura per il nordic walking, numerosi centri di equitazione, campi da tennis, laghi per pescare, per i più temerari la possibilità di volare con il deltaplano o di solcare le acque facendo rafting e per chi cerca un’attività fisica rilassante c’è il Golfclub Vipiteno.

L’area vacanze Plose-Bressanone

La cabinovia Plose, la cui stazione a valle si trova vicina a Bressanone,  vi  condurrà a Valcroce, a 2.050 m.s.l.m. Potrete scegliere fra numerose escursioni, godendo di una vista incantevole sulla val Pusteria e sulla valle Isarco, compresa la città vescovile. Inoltre troverete percorsi per mountainbike e l’occasione per fare parapendio.

L’area vacanze Monte Cavallo-Vipiteno

Monte Cavallo, nota come la montagna dei vipitenesi, è un altipiano che si trova a 2000 m.s.l.m. E’ la destinazione ideale per chi vuole fare escursioni, usare la mountainbike o volare con il parapendio, sfruttando le correnti d’aria favorevoli, presenti nella zona. In questa località, vi aspetta una piattaforma panoramica che vi permetterà di contemplare sopra i 3.000 m  le Alpi dello Stubai, della Zillertal e le Dolomiti.

L’area vacanze Ladurns- Colle Isarco

Nell’area vacanze Ladurns, oltre alle svariate escursioni suddivise per livelli di difficoltà, potrete provare una nuova esperienza con le mountaincarts, dei veicoli di alluminio a tre ruote, che non possiedono alcun motore e sono adatte a tutte le età.

L’area vacanze Gitschberg Jochtal-Maranza-Valles

Nell’area vacanze Gitschberg Jochtal  potrete scegliere fra passeggiate in montagna, tragitti per il nordic walking, gite in mountainbike, voli in parapendio o gli originali sentieri tematici, come “L’oro delle api” o il “Percorso Kneipp Altfasstal”.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Valle Isarco

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: