SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

L'area vacanze Gitschberg Jochtal

L'area vacanze Gitschberg Jochtal è la meta  ideale per chi ama la montagna, sia durante la stagione invernale, sia durante il periodo estivo. Questa regione sorge nel punto d'incontro tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, circondata da alpeggi soleggiati e boschi fitti.

La funivia dell'area vacanze Gitschberg Jochtal in Valle Isarco

 

La stagione invernale nell'area vacanze Gitschberg Jochtal

Nell'area vacanze Gitschberg Jochtal  sono presenti complessivamente 44 km di piste e 16 impianti di risalita e dall'inverno 2011-2012 ci sarà un impianto che collegherà  le due zone tra loro. Le zone sciistiche sono due: a Maranza troverete gli impianti direttamente nel paese, che vi condurranno al monte Gitschberg, più adatto per i giovani; all'entrata di Valles, invece, troverete due skilift, che vi porteranno a delle discese facili, appropriate per delle famiglie. Inoltre troverete piste per praticare lo sci di fondo e lo slittino.

La stagione estiva  nell'area vacanze Gitschberg Jochtal

L'area vacanze Gitschberg Jochtal  offre una vasta scelta di escursioni, segnalate  per gradi di difficoltà: ci sono passeggiate di livello facile, adatte anche ai bambini, come il percorso ad anello a Maranza (7 km) o Maranza-Rio Pusteria (4,3 km); oppure per le persone più sportive e preparate fisicamente, sono segnalati i percorsi con un livello difficile, come la passeggiata Aica-Spinga (7,4 km) o dall' Alpe di Rodengo alla Cima Lasta (20 km). Inoltre troverete percorsi per il nordic-walking o per fare gite in mountainbike. Gli spiriti più avventurosi non si faranno mancare un volo in parapendio.


Scopri altre cose interessanti nella stessa zona:

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: