SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Vacanze invernali

L’area sciistica Racines-Giovo

Se volete trascorrere le vostre  vacanze invernali in val Passiria, il moderno comprensorio sciistico Racines-Giovo vi attende con 8 impianti di risalita e 25 km di piste innevate.

Nel dicembre 2008 è stato inaugurato l’Easypark Racines, ubicato nei pressi della seggiovia Enzian, e che offre percorsi  adeguati sia per principianti che per esperti.

Se preferite sciare troverete 16 piste, con grado di difficoltà facile e medio. In questa zona è stata realizzata anche una pista per slittare lunga 5 km e una pista, per gli amanti dello sci di fondo, lunga 15 km e di livello facile.

L’ area sciistica di Plan

A Plan troverete un comprensorio sciistico di moderate dimensioni, ma con strutture all’avanguardia e molto ben attrezzato. In questa località vi aspettano per le vostre vacanze invernali 10 km di piste, tre skilift e quattro seggiovie, tra cui la Karjoch a 4 posti, con sedili riscaldati.

Se amate sciare, a Plan troverete una pista per principianti lunga 2,5 km; due piste di difficoltà media, per un totale di 7 km e una pista per gli esperti che misura 0,5 km.
Gli appassionati di fondo potranno praticare la loro attività preferita su due piste, la Innerhütt - Außerhütt e la Plan – Lazins, per un totale di 17 km.

In questo comprensorio turistico potrete anche slittare, scegliendo tra 5 piste per 7 km di lunghezza in totale. Inoltre in zona è presente anche l’allevamento “Steinerhof”, che offre gite in slitte trainate dai cavalli o se preferite cavalcate sulla neve. A Plan e a Corvara troverete una pista di ghiaccio naturale per pattinare.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Val Passiria / Alta Val Passiria

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: