Coppa del Mondo di sci: neve, spettacolo e adrenalina

18.12.2015 – 19.12.2015
Val Gardena, Pista Saslong

Il 18 e 19 dicembre 2015 non prendete impegni: vi attende un appuntamento imperdibile che da più di 40 anni porta i più grandi campioni dello sci mondiale e grandi folle di spettatori entusiaste sulle splendide piste da sci della Val Gardena. E’ dal 1970, infatti, che qui vengono ospitati i Campionati Mondiali di Sci, confermati anche per quest’anno sulla mitica pista Saslong.

Lo spettacolo è assicurato: potrete ammirare dal vivo una sfida coinvolgente ed entusiasmante, che vedrà cimentarsi i nomi di spicco dello sci mondiale nelle gare di Super-G e discesa libera maschile, in calendario rispettivamente  venerdì 18 e sabato 19. Un programma vario e ricco di eventi attende gli ospiti e i tifosi in occasione dei festeggiamenti a fine gara.

Assicurati subito un biglietto d’entrata e unisciti al grande pubblico che assisterà a questo evento unico: puoi scegliere tra diverse offerte e acquistare gli ingressi online direttamente sul , dove trovi anche il programma completo e tante informazioni e curiosità.

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: