SELEZIONA LA TIPOLOGIA DI HOTEL

Wellness Family Design

Estate in Alta Badia

L’estate in Alta Badia è sinonimo di natura, sport e tradizione. Sarete accolti in una delle vallate ladine delle Dolomiti dell’Alto Adige, ubicata tra il parco naturale Fanes Senes Braies e il parco naturale Puez Odle, che non regalano solo panorami incantevoli, ma offrono anche numerose proposte per svolgere attività sportive nella natura.

fiori sbocciati in Alta Badia

In estate in Alta Badia, oltre a intraprendere i famosi Sellaronda e Giro della Grande Guerra, potrete scegliere tra: scalare le vette dei Monti Pallidi che attorniano la vallata; affrontare escursioni lungo le alte vie, come la n.1, la n.2 e l’alta via dell’Alta Badia; o dedicarvi a passeggiate rilassanti nel fondovalle, nei dintorni dei centri abitati.

Gli appassionati della mountain bike avranno a loro disposizione 600 km di sentieri di montagna e le persone che cercano un po’ di adrenalina, potranno cimentarsi al Freeride Bike Gardenaccia, che offre percorsi ripidi.

In Alta Badia potrete anche giocare a golf in località Tranrüs, sorvolare i paesi in parapendio oppure potrete pescare al lago di Vistles. A Colfosco troverete un parco avventura, ideale sia per bambini sia per adulti, nel quale potrete mettere alla prova la vostra agilità, optando per uno dei 5 percorsi, sospesi a 19 m da terra.


Ecco un elenco delle tematiche collegate:
Alta Badia - Val Badia

Servizi e Multimedia:
Gli eventi da non perdere: